Organo Ufficiale dell'Accademia Internazionale Epulae
Direttore Responsabile
Angelo Concas
19/10/2009
Soffermarsi incantati ad ammirare un paesaggio sempre nuovo ad ogni stagione, riscoprire i colori caldi della terra e degustare i piatti tipici autunnali nei masi tradizionali, dove il tempo sembra essersi fermato: tutto questo lungo la Strada del Vino dell'Alto Adige.
Suggerimenti e curiose proposte per scoprire le più antiche tradizioni, la cultura e le manifestazioni a Bolzano e nelle altre località, ideali per trascorrere week-end spensierati con gli amici o con la famiglia, oppure concedersi una pausa romantica tra monti, laghi e distese di vigneti a perdita d'occhio.
L'area di Bolzano Vigneti e Dolomiti è terra di laghi e castelli, di luoghi ameni e suggestivi, di tradizioni ancora autentiche in un ambiente che esprime avanguardie ed espressioni culturali di inedita vivacità e attualità.
Bolzano Vigneti e Dolomiti, premiata per due anni consecutivi dalla rivista "Outdoor" come seconda migliore area escursionistica d'Italia, è anche il punto di arrivo e tour per gli appassionati di vita all'aria aperta e di sport, per regalare a tutti giornate serene, divertite, divertenti, coinvolgenti.