Notizie e Recensioni

WINE IN JAZZ: MUSICA E VINO ALL’ENOTECA PIEVATI DI OLBIA

di Maria Luisa Angioni

30/10/2010

Continuano gli appuntamenti della rassegna “Wine in Jazz - Jazz da degustazione”, organizzati dall'Enoteca Pievati di Corso Vittorio Emanuele a Olbia.

Venerdì 5 novembre a partire dalle 20.30 un appuntamento speciale con il vino e la musica:  protagonisti della serata la Cantina Tenute Dettori di Sennori e il quintetto di Barbara Sanna (voce e piano), Beppe Dettori (voce e chitarra), Paolo Brandano (fisarmonica e piano), Mauro Mibelli (chitarra) ed Eleonora Georgia Sale (arpa).

Protagonista della nuova stagione invernale non solo la musica jazz ma anche tutti gli altri generi musicali, dal classico al blues, dalla bossa nova al tango, per soddisfare un pubblico più ampio.

La serata è l’occasione per conoscere e degustare insieme al contitolare Alessandro Dettori il meglio della produzione enologica della cantina di Sennori, specializzata nella produzione di vini bio-dinamici, molto conosciuta e apprezzata oltre che in Italia anche all’estero.

Novità di quest'anno è la collaborazione con Luca Gentilini e Radio Internazionale, che in diretta dal locale trasmetteranno l'intera serata, con interviste ai musicisti, ai responsabili delle Cantine e al pubblico.

Per prenotazioni 0789.206098.

 

Maria Luisa Angioni