Saperi e sapori

Corso di perfezionamento sull'analisi sensoriale del miele. San Sperate 12 al 14 aprile 2012 .

22/03/2012

 

 

L’OP Apicoltori Sardi e l’Accademia Internazionale Epulae, dopo il successo ottenuto con il corso di primo livello presentato da Carlo Olivero, organizzerà dal 12 al 14 aprile 2012 il corso di perfezionamento sull'analisi sensoriale del miele, la cui docenza sarà affidata a Lucia Piana, membro del Consiglio Direttivo Nazionale dell’associazione Ambasciatori del Miele e massimo esperto in questo settore.

Per chi avesse già frequentato il corso di primo livello in analisi sensoriale del miele, ci sarà un bonus di prelazione rispetto ai nuovi iscritti. Gli interessati a partecipare, dovranno presentare domanda d’iscrizione presso la sede di Terrantiga.

Il corso di perfezionamento sull'analisi sensoriale del miele è un corso certamente tecnico ed è il secondo step formativo dopo il corso di primo livello, esso comprende ventuno ore formative e da la possibilità di sottoporsi all'esame per diventare esperto in analisi sensoriale del miele che si tiene esclusivamente a Bologna presso la sede del CRA-API.

Per informazioni:

Telefono 070/9601926  

fax 070/9603431 e mail 

terrantiga@pec.it ;

Direzione.terrantiga@gmail.com