Parliamo di vino
XXVIII edizione del Concorso dell’AEHT (Association Européenne des Écoles d’Hôtellerie et de Tourisme - European Association of Hotel and Tourism schools).
29/09/2015
L’I.P.S.E.O.A., Istituto Alberghiero “Tonino Guerra” di Cervia, una delle più significative e qualificate realtà formative italiane del settore, ospiterà dal 5 al 10 ottobre 2015, presso le proprie strutture, la XXVIII edizione del Concorso dell’AEHT (Association Européenne des Écoles d’Hôtellerie et de Tourisme - European Association of Hotel and Tourism schools).
L’evento di importanza internazionale vedrà gli alunni di 120 Scuole alberghiere di 30 paesi europei ed extraeuropei impegnati in 11 competizioni altamente professionali suddivise in tre macrosettori (cucina, sala-bar e accoglienza turistica).
Cervia si prepara quindi ad accogliere circa 700 ospiti tra studenti, docenti, dirigenti scolastici e giurati per quello che rappresenta un evento di straordinario rilievo non solo per la città di Cervia, ma anche per il territorio della provincia di Ravenna e dell’intera regione.
Al fine di presentare e illustrare la manifestazione, con riferimento altresì agli obiettivi legati alla valorizzazione del ruolo delle Scuole alberghiere regionali e alla promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio, è in programma una
CONFERENZA STAMPA
Giovedì 1 ottobre 2015 alle ore 11.30
presso l’Ufficio Scolastico Regionale (USR) per l’Emilia Romagna
Via de’ Castagnoli 1 - BOLOGNA
Alla Conferenza interverranno
Stefano Versari,
direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna,
Carla Maria Gatti,
dirigente scolastico dell’I.P.S.E.O.A. di Cervia, e
Francesco Lanzoni,
vicepreside dell’istituto e responsabile organizzativo del Concorso.
Per contatti
Lamberto Mazzotti
CENTRO STAMPA
335 7616557
info@centrostampa.net