Eventi

SPRITZ PARTY A SETTEMBRE A BIBIONE

di Leonardo Felician

30/08/2017

foto


Anche in settembre Bibione è una spiaggia in pieno movimento. La località balneare dell’Alto Adriatico che per presenze è seconda in Italia solo a Rimini è frequentata da una clientela di famiglie e di giovani ed è meta privilegiata degli sportivi. Dal 15 al 17 settembre la spiaggia del Villaggio Turistico Internazionale (www.vti.it) ospiterà il Bibione Beach Fitness, la più importante convention italiana dedicata al benessere psicofisico che si svolge direttamente sul mare. Si tratta di un weekend di sport, relax e divertimento organizzato da Sport Felix.
 
Per questa dodicesima edizione di un evento di fine estate che ogni anno raduna migliaia di appassionati pronti ad allenarsi a stretto contatto con la natura il programma è stato completamente rinnovato con le discipline più in voga del momento: Step, Zumba, Piloxing, FitBoxe, Walkerxercise, Combact, Strike, Body&Mind, Olistic, Spinning, World Jumping, SparringBall e Crossfit.  Le dimensioni sono cospicue: 10mila metri quadri sui 14 palchi allestiti direttamente sulla sabbia in fronte mare, 250 ore di lezione a ritmo di musica con presentatori internazionali e ingressi illimitati. Per i più giovani l’ingresso è gratuito e comuqnue le lezioni sono rivolte a persone di qualsiasi età e preparazione atletica, incentivando tutti a seguire uno stile di vita sano e attivo
 
Beach Fitness però non è solo sport, ma anche festa e divertimento con la possibilità di gustare la vera cucina bibionese nei numerosi ristoranti, a partire proprio dal Villaggio Turistico Internazionale. E alla fine bollicine per tutti con un momento di festa e di aggregazione molto atteso, il grande Spritz Party finale con DJ Shorty di Radio DEEJAY che coinvolgerà anche i pallavolisti della Mizuno Beach Volley Marathon, in svolgimento negli stessi giorni.
 
Per muoversi non sarà necessaria l’auto: è garantito un servizio continuo di shuttle bus e possibilità di noleggiare le biciclette, il mezzo più usato per girare a Bibione.  C’è anche una App dedicata per fare nuove amicizie attraverso l’hashtag #BeachLove che metterà in contatto tutti gli iscritti.

www.bibione.com
 
www.vti.it
 
 
  • foto
  • foto
  • foto
  • foto
  • foto