Parliamone in prima pagina

Una medaglia del CMB incrementa le vendite di vino fino al 40%

14/12/2017

foto


Vincere la medaglia di una competizione riconosciuta a livello internazionale può avere un impatto reale sulle vendite. Un sondaggio informale del Concours Mondial de Bruxelles (CMB) svolto presso gli acquirenti mostra che una medaglia incrementa le vendite di vino dal 18 al 40%, e a volte anche di più. Questa percentuale differisce a seconda dei paesi: in Belgio, per esempio, una medaglia d’Oro CMB contribuisce a incrementare le vendite del 18%.
Gli acquirenti spagnoli registrano un aumento dal 20 al 30% dei vini premiati. Per i dettaglianti in Portogallo e in Bulgaria, una medaglia adesiva CMB apposta sulla bottiglia accresce le vendite di oltre il 40%.

Le medaglie adesive del Concours Mondial de Bruxelles fungono da guida di qualità e rassicurano i consumatori che non hanno ancora esperienza con il vino o con un’etichetta ancora poco conosciuta. I clienti si affidano alle medaglie quando devono scegliere un vino per un’occasione speciale oppure quando desiderano regalare una bottiglia.


Data di chiusura delle iscrizioni e fine della ricezione dei campioni :
Giovedì 1 marzo 2018

Invio dei campioni * : Entro il 1 marzo 2018 (* 4 bottiglie per campione)

Sovrapprezzo dopo il 1 ° marzo 2018 :
Ai campioni spediti dopo il 1° marzo verrà applicato un sovrapprezzo di 35 euro a campione, a copertura dei costi di spedizione verso la Cina al di fuori della spedizione collettiva.

Costi di iscrizione : Visitate il sito

Proclamazione dei risultati : 25 maggio 2018
 
 
Contatto stampa:

Valentina Phillips 
valentina.phillips@vinopres.com
T: +32 2 533 27 66 | M: +32 478 21 27 3
Verislava Benova
verislava.benova@vinopres.com

T: +359 2 470 4731 | M: +359 888 71 70 23
***Press Release
 
  • foto
  • foto