Organo Ufficiale dell'Accademia Internazionale Epulae
Direttore Responsabile
Angelo Concas
16/12/2008
Come trasformare la visita ad un'antica residenza nobiliare, in un soggiorno di benessere?
Casa Diana, a Sardara, ha aperto le porte al relax, per un recupero che non é solo storico, ma anche spirituale. Numerose le possibilità di scelta tra i pacchetti soggiorno: proposte di week end lungo, ma anche brevi fughe romantiche. In particolare spazio ai pacchetti vacanza di Capodanno. Un modo insolito e rilassante di salutare un nuovo gennaio tra i profumi e le buone pietanze dell'alta cucina.
Meritano menzione i menù previsti nella sala ristorante per la cena del 25 e del 31 Dicembre, con i piatti a cura del noto chef Luigi Pomata. Gli ospiti potranno deliziarsi con pietanze davvero invitanti: tra le tante ricordiamo il gambero in crosta e crema di astice e tartufo per la sera del 25.
Un ricco elenco di vere e proprie opere d'arte culinaria a base di carne e pesce, per accontentare anche i palati più esigenti. Non mancheranno dolci e sorbetti. E' gradita la prenotazione per una serata da ricordare. Inizio ore 20,30
Perché non inaugurare il nuovo anno con buon gusto? La sera del 31 un nuovo menù che non lascia delusi. I primi piatti nascono con pasta fresca appositamente prodotta, accompagnati con i gustosi vini della casa. Dopo la mezzanotte, ancora pietanze nostrane. Inizio serata h.20,30.
Casa Diana é facilmente raggiungibile e offre a tutti la possibilità di entrare in un mondo incantato, dove il tempo sembra non scorrere più. All'interno, la Beauty Farm é dedicata al piacere dei sensi ed offre la possibilità di godere degli effetti della sauna in una delle zone termali più rinomate della Sardegna. E' sempre gradita la prenotazione, sinonimo di organizzazione attenta dei soggiorni, in un luogo dove tutto é curato fino all'ultimo dettaglio. Le camere hanno un arredamento fine ed elegante, ma non tralasciano le caratteristiche tradizionali dei manufatti artigianali. Per info si può contattare l'Antica Casa Diana ai numeri:
tel.
cell.
fax +39 070 9385097
e-mail: info@casadiana.it
O visionare nel dettaglio le preziose caratteristiche al sito web http://www.casadiana.it
Francesca Sanna
VISUALIZZA GALLERIA FOTOGRAFICA