Parliamone in prima pagina
totali: 484 - pagine:
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61
(04/04/2011)
Comunicare con i giovani e trasmettere al consumatore italiano lo stesso appeal che piace all’estero, così si rivitalizza il mercato interno del vino.
La competizione si vince affrontando sia il mercato internazionale che quello interno, sul quale, investendo in...
(Continua>>>)
di Giulio Volontè
(31/03/2011)
Fallisce i tentativo di accordo tra Europarlamento ed il Consiglio, composto dai membri dei 27 stati dell'Unione, per dare finalmente un quadro normativo alla delicata questione dell'utilizzo dei cloni animali nella filiera produttiva dei prodotti destinati alla nostra alimentazione.
Il 29 di...
(Continua>>>)
(28/03/2011)
Il mercato interno va valorizzato, lasciando da parte gli individualismi, lavorando per invertire la tendenza alla riduzione dei consumi e investendo nel marketing e nella pubblicità una quota maggiore del 3% del fatturato che il settore investe attualmente. Questa settimana...
(Continua>>>)
(28/03/2011)
La cerimoniasi è svolta nella Library dell’hotel St. Regis di New York.
Il progetto della bottiglia, nato da un’idea del Presidente di Veronafiere, Ettore Riello, era stato lanciato durante l’edizione 2010 di Vinitaly nell’ambito della storica visita...
(Continua>>>)
(25/03/2011)
L’export spinge il settore oltre la crisi internazionale. Vinitaly rassegna leader che traina la promozione sui mercati nazionali ed esteri.
Verona, 25 marzo 2001 - Con un export 2010 di 3,9 miliardi di euro, oltre 20 milioni di ettolitri e più di 2,5 miliardi di bottiglie...
(Continua>>>)
(23/03/2011)
ll 27 Marzo, a New York, la consegna ufficiale della bottiglia dell’Unita’ D’Italia al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Tra le novita’ del 2011, Sparkling Italy: in degustazione i migliori vini italiani di Metodo Classico e Charmat.
23 marzo 2011)...
(Continua>>>)
(21/03/2011)
Vogliamo che gli italiani tornino a bere?
LEZIONE DI COMUNICAZIONE E MARKETING NELLA QUINTA INTERVISTA DI VINITALY.
L’export è remunerativo nonostante la concorrenza, ma nessuno può trascurare il mercato interno, nemmeno i grandi produttori. Servono una politica di...
(Continua>>>)
(16/03/2011)
Ampliare l'ambito dell'attività formativa è uno dei tratti peculiari di SMEA. È un modo per diffondere il frutto delle ricerche e allargare il campo della cultura agro-alimentare. Un'attività che in queste settimane sta portando l'Alta Scuola in Economia...
(Continua>>>)