Chiacchierando di gusto
totali: 412 - pagine:
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52
di Leonardo Felician
(04/09/2019)
Non solo panettoni e pandori: anche se questa è l’attività principale dell’azienda vicentina Loison, che ha superato gli 80 anni di storia essendo stata fondata a Costabissara nel 1938, la casa dolciaria veneta offre una serie di prodotti validi tutto l’anno...
(Continua>>>)
di Angelo Concas
(01/06/2019)
assenza, un altro vino "Pezzo da 90 dell'Enologia Italiana"degustato a Cagliari nell'evento di Proposta Vini "Degustiamo Insieme".
Vino: assenza Barbetta
Sannio Barbera DOP Vendemmia 2016
14% Vol.
Un vino da agricoltura biologica certificata. assenza è un...
(Continua>>>)
di Sandra Ianni
(28/03/2019)
L’evento di marketing territoriale ideato da Luisa Del Sorbo e organizzato dalla società By Tourist si è concluso registrando uno strepitoso successo. E’ stato avviato il recupero del borgo dei naviganti, sono state ripristinate le antiche sorgenti termali...
(Continua>>>)
di Leonardo Felician
(16/01/2019)
Il gruppo Summer è una piccola realtà nell’hotellerie francese creata nel 2004 da Bernard Leng, imprenditore francese di origini cambogiane: dopo aver venduto le sue attività di successo nel settore dell’informatica con oltre 2000 dipendenti, ha investito...
(Continua>>>)
di Isabella Fiori
(28/11/2018)
“Io sono Sardissimo”, questa è la promessa (per il marketing moderno “pay off”) che accoglie il visitatore varcando la soglia del nuovo store inaugurato il 23 novembre in Via Dettori 22, ad un passo da Piazza Savoia, nel cuore del quartiere della Marina a...
(Continua>>>)
di Leonardo Felician
(14/11/2018)
Triestespresso Campus-Business Innovation for Coffee è stato il cuore delle iniziative collaterali della nona edizione di Triestespresso Expo conclusa da poco a Trieste. Diviso in tre macro-aree tematiche, a partire da quella focalizzata sulla tostatura “Green2Roast&rdquo...
(Continua>>>)
di Leonardo Felician
(14/11/2018)
Sono 800 le aziende di torrefazione caffè in Italia, una delle eccellenze assolute del nostro settore agroalimentare con un valore complessivo della produzione di 3,4 miliardidi cui quasi la metà viene esportata verso tutti i Paesi del mondo. Se si eccettuano pochissimi marchi che...
(Continua>>>)
di Leonardo Felician
(12/11/2018)
Si è conclusa a Trieste la nona edizione di Triestespresso Expo, appuntamento riservato al pubblico professionale internazionale con un’area espositiva composta da 200 espositori fra cui i principali brand di settore. L’evento B2B sulla filiera dell’industria del...
(Continua>>>)